ECCELLENZA – Oggi ad Avetrana arriva la Fortis Altamura: out Romano e Papa, in forse capitan Cappellini
  • mercoledì 17 dicembre 2025

ECCELLENZA – Oggi ad Avetrana arriva la Fortis Altamura: out Romano e Papa, in forse capitan Cappellini

18/11/2018 08:44:20 - Avetrana - Calcio

Se dovesse piovere per l’intera mattinata, il match a rischio per impraticabilità di campo

 

Out Romano e Papa, in forse capitan Cappellini.

Difesa da inventare per mister Branà alla vigilia dell’incontro interno con la Fortis Altamura. Il difensore basso Luca Romano ha accusato dei problemi muscolari nel corso della partita di Mesagne: si prevede un recupero laborioso.

Imprevista l’entità, invece, per il difensore centrale Emanuele Papa: si sperava in una semplice botta al piede, invece dalle radiografie è emersa una frattura composta. Né avrà, ben che vada, per una ventina di giorni. Sarebbe un miracolo, insomma, se dovesse ritornare in campo prima della sosta di Natale.

Mister Branà punta invece a recuperare Emanuele Cappellini, l’estroso fantasista della squadra biancorossa, che ha già saltato l’impegno di domenica scorsa. Probabilmente il nodo sarà sciolto stamani.

Assente con certezza, infine, lo squalificato Alemanni.

RECUPERO – Un po’ a sorpresa, l’Alto Tavoliere San Severo si è aggiudicato il recupero dell’incontro casalingo contro il Molfetta Calcio, ripetuto a causa di un errore tecnico dell’arbitro. I foggiani si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Graziano al 5’ e di Ferri al 42’, rilanciandosi dunque in classifica.

La parte bassa della graduatoria ora è ancora più corta: fra l’Avetrana e il fanalino di coda Molfetta Sportiva vi è un divario di soli 4 punti.

Questa la nuova classifica: 23 Casarano; 20 Brindisi; 18 Fortis Altamura e Gallipoli; 16 Barletta; 15 Molfetta Calcio, Vigor Trani e Terlizzi; 14 Atl. Vieste e Otranto; 10 Avetrana e Corato; 8 Mesagne e UC Bisceglie; 7 San Severo; 6 Molfetta Sportiva.

COPPA ITALIA – Si è disputata la prima semifinale, esattamente quella fra Corato e Barletta. E’ terminata col punteggio di 1-1, in virtù delle reti di Saani al primo minuto e di Sisalli al 19’ della ripresa. La gara di andata dell’altra semifinale, quella fra Fortis Altamura e Casarano, si disputerà il 5 dicembre.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE