FRANCAVILLA – Gli ultimi appuntamenti con 'Incanto di Natale'
  • lunedì 15 dicembre 2025

FRANCAVILLA – Gli ultimi appuntamenti con 'Incanto di Natale'

04/01/2020 12:58:38 - Salento - Appuntamenti

Ecco gli eventi di domani e lunedì

 

Domenica 5 gennaio, ultima vigilia delle festività natalizie, la giornata si aprirà alle 11.00 su viale Lilla nella chiesetta della Madonna di Pompei con “Racconti di Natale”, letture ad alta voce per bambini e bambine a cura dell’associazione Le Radici e le Ali.

Alle 18.30 nella chiesa dei Padri Liguorini sarà di scena il concerto “Ninna Nanna Ninna Nonna” del gruppo Jazzabanna. Lo spettacolo propone un viaggio attraverso canti, storie, leggende e preghiere Natalizie del centro-sud Italia. Alle ninne nanne delle nonne si alterneranno le ballate tipiche di molte regioni italiane e i grandi classici natalizi della tradizione colta e popolare.

Lunedì 6 gennaio, alle 18.30, nel castello Imperiali si terrà il concerto del coro di clarinettisti “Antonio Mogavero”. La formazione, composta da giovanissimi musicisti diretti dal maestro Cosimo Spinelli, proporrà un vasto repertorio musicale che spazierà dalla musica classica ai brani natalizi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE