AVETRANA - Anche Avetrana, attraverso il sindaco Iazzi, offre al Prefetto la disponibilità ad ospitare dei profughi ucraini
  • venerdì 19 dicembre 2025

AVETRANA - Anche Avetrana, attraverso il sindaco Iazzi, offre al Prefetto la disponibilità ad ospitare dei profughi ucraini

03/03/2022 08:29:29 - Avetrana - Attualità

Diversi cittadini sono pronti ad accoglierli

 

Il sindaco di Avetrana Antonio Iazzi ha comunicato al Prefetto di Taranto la disponibilità del Comune e di diversi cittadini ad avviare percorsi di ospitalità per i profughi della guerra in Ucraina.

«L’Amministrazione che ho l’onore di rappresentare sta ricevendo disponibilità ad accogliere profughi ucraini da diversi cittadini, ragione per cui mi permetto di comunicare e manifestare la disponibilità a far da tramite per favorire percorsi di accoglienza utili a dare sollievo allo stato di estremo disagio delle popolazioni interessate dalla guerra.

L’Amministrazione comunale di Avetrana è a disposizione della Prefettura di Taranto per i processi che si vorranno attuare per disciplinare le forme di aiuto che si deciderà di intraprendere. Con l’auspicio che i principi di educazione ed umanità possano quanto prima determinare la fine del conflitto in atto».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO