MANDURIA - Gregorio Greco eletto coordinatore territoriale del Movimento 5 Stelle
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA - Gregorio Greco eletto coordinatore territoriale del Movimento 5 Stelle

07/07/2023 18:00:23 - Manduria - Attualità

Il gruppo territoriale di Manduria è stato il primo ad essere riconosciuto nella provincia di Taranto

Si è svolta la prima riunione ufficiale del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Manduria. Ecco la nota dei pentastellati.

«Un momento storico per tutto il gruppo che, dopo ben 11 anni di attivismo sul territorio, raggiunge un riconoscimento importante.

Il gruppo di Manduria è stato il primo ad essere riconosciuto nella provincia di Taranto e tra i primissimi della Regione Puglia, un significativo traguardo per tutti i portavoce, attivisti e simpatizzanti di Manduria, la vera anima del M5S a livello locale.

Alla presenza del coordinatore provinciale del Movimento, Francesco Nevoli, si sono svolte le votazioni per il coordinatore territoriale, che hanno visto l’elezione di Gregorio Greco, storico attivista del Movimento 5 Stelle locale.

A lui va un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli attivisti, siamo sicuri che sarà capace di ricoprire un ruolo così importante e incarnare i valori cardine del nostro gruppo.

La riorganizzazione del Movimento 5 Stelle punta a consolidare la presenza sul territorio perché la base è di primaria importanza in questo processo.

Il Gruppo Territoriale sarà la cerniera tra i portavoce e i cittadini, un luogo nel quale grazie alla partecipazione attiva ci si potrà impegnare per il bene comune».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI