MANDURIA - Arcangelo Durante: «I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza»
  • lunedì 22 dicembre 2025

MANDURIA - Arcangelo Durante: «I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza»

09/09/2023 16:33:05 - Manduria - Attualità

Secondo il commissario cittadino di Forza Italia occorre potenziare i guard rail e ripristinare la pubblica illuminazione

«I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza».

A sostenerlo è Arcangelo Durante, commissario cittadino di Forza Italia.

«I due cavalcavia sulla circumvallazione, quello nei pressi della via di Lecce e quello che costeggia il mercato settimanale di Manduria, sono pericolosi e occorre metterli in sicurezza. Mi rivolgo al sindaco Pecoraro, nonché consigliere provinciale affinché possa intervenire con una certa urgenza per potenziare i guard rail ed eliminare gli attuali pericoli per gli automobilisti, essendo la stessa strada di competenza comunale. Ormai da diverso tempo il cavalcavia adiacente via per Lecce si trova in uno stato di degrado per l'inadeguatezza dei guard rail e la mancanza di illuminazione. Di qui la necessità inderogabile di eseguire subito i lavori di potenziamento del gard rail e ripristinare l'illuminazione, soprattutto perché quel tratto è molto trafficato anche dai mezzi pesanti.

Non si comprende come mai la Provincia di Taranto ha speso tanti soldi per l'installazione di guard rail sulle strade da Manduria a Monteparano, in alcuni tratti, tra l'altro inutili, poi, non adeguano e mettono in sicurezza i due cavalcavia della circumvallazione, molto pericolosi».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI CON SUGO DI SGOMBRO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MARITATI FATTI A MANO CON POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FAVE
LENTICCHIA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTO DI SALMONE AL VAPORE
PLATESSA GRATINATA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSCE DI POLLO AL FORNO
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI
FRITTATA DI SPINACI