MANDURIA - Sarà abbattuto il rudere di via per San Pietro in Bevagna, concepito diversi lustri fa come nuova sede del liceo scientifico
  • venerdì 03 aprile 2026

MANDURIA - Sarà abbattuto il rudere di via per San Pietro in Bevagna, concepito diversi lustri fa come nuova sede del liceo scientifico

09/11/2023 19:47:41 - Manduria - Attualità

In quell’area sorgeranno nuovi impianti sportivi a servizio delle scuole, dei cittadini e la comunità

Sarà abbattuto il rudere di via per San Pietro in Bevagna, concepito diversi lustri fa come nuova sede del liceo scientifico.

E’ ciò che si apprende al termine dell’incontro odierno fra il sindaco e consigliere provinciale Gregorio Pecoraro e il consigliere provinciale Roberto Puglia con l’arch. Pantaleo De Finis, dirigente dell’Ufficio Tecnico della Provincia di Taranto.

L’idea progettuale prevede la sua demolizione e rimozione per generare nuovi impianti sportivi a servizio delle scuole, dei cittadini e la comunità.

Sull’argomento seguiranno incontri tematici per condividere tutti gli aspetti progettuali con il presidente della Provincia, Rinaldo Melucci.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE CON LE COZZE
RISOTTO GAMBERETTI E LIMONE
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA CALAMARI
FRITTURA DI PARANZA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
PLATESSA GRATINATA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
CROCCHETTE DI SUINO RIPIENE PROSCIUTTO E MOZZARELLA
PANZEROTTI DI CARNE
FAGOTTINI AL FORNO CON PATATE
CICORIE LESSE
FAGIOLINI LESSI