MANDURIA - Legalità e Giustizia tra scuola, cittadinanza e comunità: venerdì prossimo a Manduria Federico Cafiero De Raho
  • lunedì 22 dicembre 2025

MANDURIA - Legalità e Giustizia tra scuola, cittadinanza e comunità: venerdì prossimo a Manduria Federico Cafiero De Raho

17/11/2023 18:20:33 - Manduria - Attualità

Dal 2017 e fino al pensionamento è stato Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo

La rassegna voluta dall’Amministrazione comunale “Legalità e Giustizia tra Scuola, Cittadinanza e Comunità”, giunge alla sua seconda edizione.
Primo ospite di questa seconda edizione sarà Francesco Cafiero De Raho, il quale, nel corso della sua attività al servizio della Giustizia, ha condotto numerosi processi ed indagini giudiziarie contro la camorra e l’ndrangheta, in particolare però contro il clan dei Casalesi, facendo catturare numerosi latitanti e coordinando un pool di magistrati che ha indagato sulle cosche del casertano.
Nel corso della sua lunga carriera ha coordinato indagini e ricoperto il ruolo di Procuratore Aggiunto di Napoli, Procuratore della Repubblica, e dal 2017 fino al pensionamento, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.
Francesco Cafiero De Raho è solo il primo di una serie di illustri ospiti che si susseguiranno. I prossimi incontri prevedono il 1° dicembre, Sebastiano Ardita e il 15 dicembre, Nino Di Matteo.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI CON SUGO DI SGOMBRO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MARITATI FATTI A MANO CON POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FAVE
LENTICCHIA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTO DI SALMONE AL VAPORE
SCORFANO ALLA MARINARA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSCE DI POLLO AL FORNO
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI
FRITTATA DI SPINACI