GINOSA - Chiude il braccio dell'anziana madre in una porta-finestra, causandole lesioni: 26enne arrestato dai carabinieri
  • mercoledì 17 dicembre 2025

GINOSA - Chiude il braccio dell'anziana madre in una porta-finestra, causandole lesioni: 26enne arrestato dai carabinieri

03/01/2024 13:16:38 - Provincia di Taranto - Cronaca

Avrebbe anche umiliato, ingiuriato e maltrattato verbalmente e fisicamente la madre

I Carabinieri della Stazione di Ginosa hanno arrestato nella flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un 26enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Allertati dalla Centrale Operativa di Castellaneta, i Carabinieri sono intervenuti in una abitazione del centro a seguito delle richieste di aiuto di una donna, che sarebbe stata umiliata, ingiuriata e maltrattata verbalmente e fisicamente dal figlio, che le avrebbe anche lanciato delle bottiglie, non riuscendo a colpirla. Nel corso del litigio, il giovane le avrebbe chiuso il braccio in una porta-finestra, causandole lesioni che hanno reso necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale di Castellaneta.

L’arrestato, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato  associato alla casa circondariale di Taranto, come disposto dall’autorità giudiziaria.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE