Domenica mattina, in provincia di Lecce, sarà installata una panchina rossa per ricordare Noemi e le altre donne vittime di femminicidio
  • lunedì 15 dicembre 2025

Domenica mattina, in provincia di Lecce, sarà installata una panchina rossa per ricordare Noemi e le altre donne vittime di femminicidio

03/01/2025 09:53:51 - Salento - Attualità

Imma Rizzo, madre di Noemi: «Saremo insieme per gridare al cambiamento delle leggi: basta ai permessi premio, per chi si macchia di reati così efferati. Chi toglie la vita, deve rimanere in carcere a vita»

Domenica 5 gennaio, alle ore 9.30, in piazza Castello, a Tiggiano, in provincia di Lecce, verrà installata una panchina rossa per volontà di una dolce ragazza di nome Chiara.

«La panchina ricorderà mia figlia Noemi e altre donne purtroppo vittime di femminicidio» scrive sui social la signora Imma Rizzo, madre di Noemi. «Grazie dolce Chiara per unirti al mio dolore e al dolore di tante mamme, perché noi viviamo il vero ergastolo.

Saremo insieme per gridare al cambiamento delle leggi: basta ai permessi premio, per chi si macchia di reati così efferati. Chi toglie la vita, deve rimanere in carcere a vita. Rispetto e giustizia vera!».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE