TARANTO - Spaccia cocaina sul posto di lavoro: 36enne tarantino arrestato dalla Polizia di Stato
  • martedì 16 dicembre 2025

TARANTO - Spaccia cocaina sul posto di lavoro: 36enne tarantino arrestato dalla Polizia di Stato

27/01/2025 17:52:53 - Provincia di Taranto - Cronaca

Sequestrate alcune dosi di cocaina

La Polizia di Stato ha arrestato tarantino di 36 anni perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Da qualche giorno il personale dei Falchi della Squadra Mobile aveva messo sotto osservazione un giovane pregiudicato tarantino sospettato di aver avviato una proficua attività di spaccio utilizzando il suo cellulare per concordare i successivi appuntamenti con i presunti “clienti”.

Gli ulteriori approfondimenti investigativi hanno consentito di constatare che la gran parte delle cessioni delle dosi di sostanza stupefacente sarebbe avvenuta nei pressi di un supermercato del centro del quale il sospettato era dipendente.

Il 36enne nel corso dei difficili servizi di appostamento è stato visto uscire dalla porta laterale dell’attività commerciale per incontrarsi in una strada angusta e senza via d’uscita con i suoi presunti clienti.

Il giovane è stato raggiunto sul posto di lavoro e, dopo un primo sommario controllo personale che non ha prodotto risultati utili, i poliziotti hanno proceduto al controllo dell’armadietto recuperando all’interno di un borsello un involucro in cellophane con 7 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 6 grammi della stessa sostanza stupefacente sequestrata in precedenza ancora in pietra, un foglio manoscritto riconducibile alla presunta attività di spaccio, 150 euro in banconote di vario taglio oltre al materiale necessario per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

Trasmessi gli atti alla autorità giudiziaria competente, il 36enne è stato tratto e posto in regime degli arresti domiciliari.

Per l’indagato vige il principio di innocenza sino alla sentenza definitiva.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA