LEPORANO - Market della droga in casa: 54enne arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un insospettabile incensurato
  • mercoledì 17 dicembre 2025

LEPORANO - Market della droga in casa: 54enne arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un insospettabile incensurato

18/03/2025 12:20:36 - Provincia di Taranto - Cronaca

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 23 grammi di cocaina, 39 grammi di hashish e della marijuana, in parte già suddivisi in dosi e pronti per la vendita

 

La sera del 13 marzo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 54enne di Leporano, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito di una serie di servizi di osservazione e informazioni raccolte sul territorio in relazione a strani movimenti notati presso un’abitazione in Leporano, una villetta nella nota località costiera di Gandoli, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare a un insospettabile incensurato, finalizzata alla ricerca di stupefacente. Gli esiti, tuttavia, hanno sorpreso anche gli stessi operatori, che si sarebbero trovati di fronte un vero e proprio “market” della droga, ben avviato ed organizzato.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 23 grammi di cocaina, 39 grammi di hashish e della marijuana, in parte già suddivisi in dosi e pronti per la vendita. Inoltre, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro diverso materiale per la pesatura, il frazionamento e confezionamento delle sostanze, nonché la somma contante di 580 euro in banconote di diverso taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

La sostanza sequestrata è già al vaglio degli specialisti del Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi tecniche qualitative e quantitative.

L’arrestato, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari; il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto ha già convalidato l’arresto e confermato la misura restrittiva.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE