TARANTO - Tenta di rubare diverse forme di formaggio in un supermercato: denunciato dalla Polizia di Stato un cittadino extracomunitario
  • lunedì 15 dicembre 2025

TARANTO - Tenta di rubare diverse forme di formaggio in un supermercato: denunciato dalla Polizia di Stato un cittadino extracomunitario

26/03/2025 08:59:54 - Provincia di Taranto - Cronaca

Il soggetto si è diretto verso le casse bypassandole attraverso un’uscita non consentita, ma è stato intercettato dal capo servizio del supermercato che ha tentato di bloccarlo

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario, con diversi alias e precedenti penali, perché ritenuto presunto responsabile del reato di rapina impropria ai danni di un supermercato del quartiere Italia Montegranaro.

I Falchi della Squadra Mobile, attraverso l’attenta visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza installato all’interno del predetto esercizio commerciale e grazie alla profonda conoscenza della compagine criminale locale, sono riusciti ad individuare il presunto autore della rapina impropria nella passeggiata sottostante il lungomare tarantino, con ancora indosso gli stessi indumenti utilizzati durante l’azione delittuosa.

Dalle analisi delle telecamere, si è potuto osservare che un giovane, dopo esser entrato all’interno del supermercato, si è avvicinato al banco frigo e ha prelevato diverse forme di formaggio, nascondendole all’interno del maglione e nelle tasche.

Subito dopo il soggetto si è diretto verso le casse bypassandole attraverso un’uscita non consentita, ma è stato intercettato dal capo servizio del supermercato che ha tentato di bloccarlo.

L’uomo, per garantirsi la fuga, ha spinto con forza la donna, facendola cadere con violenza a terra e dandosi a precipitosa fuga.

Dopo un riconoscimento fotografico, il gambiano è stato denunciato.

Per l’indagato vige il principio di innocenza fino a  sentenza definitiva.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE