MASSAFRA - Donna aggredita e sequestrata dal compagno: ai domiciliari un 44enne
  • martedì 16 dicembre 2025

MASSAFRA - Donna aggredita e sequestrata dal compagno: ai domiciliari un 44enne

22/09/2025 09:53:11 - Provincia di Taranto - Cronaca

La giovane, sarebbe stata violentemente aggredita in strada con calci e pugni, poi costretta a salire a bordo dell’auto dell’uomo. Poi la vittima sarebbe stata ulteriormente malmenata e spogliata con forza prima di essere abbandonata sul posto

Una brutale aggressione, culminata con un sequestro e l’abbandono in una zona rurale, si è verificata nelle prime ore di sabato 20 settembre a Massafra. I Carabinieri della locale stazione, con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne del posto.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe agito per presunti motivi di gelosia e possessività nei confronti della compagna, La giovane, sarebbe stata violentemente aggredita in strada con calci e pugni, poi costretta a salire a bordo dell’auto dell’uomo.

L'incubo è proseguito lontano dal centro abitato, in un’area rurale del territorio massafrese, dove la vittima sarebbe stata ulteriormente malmenata e spogliata con forza prima di essere abbandonata sul posto.

Nonostante le ferite, la giovane è riuscita a chiedere aiuto a dei familiari e a recarsi in caserma per sporgere denuncia. Le sue dichiarazioni hanno permesso di chiarire che le violenze si ripetevano dal 2023, anno d’inizio della relazione con il 44enne.

Trasportata all’ospedale di Castellaneta, alla donna sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo mentre vagava per le strade cittadine a bordo della sua auto. Bloccato dai Carabinieri, è stato arrestato in flagranza e, al termine delle formalità di rito, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vittima, al momento, non risulta seguita da un centro antiviolenza, ma le autorità stanno valutando un possibile percorso di protezione e assistenza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA