A Torre Colimena l’associazione culturale “Pasquale Spina” rappresenterà il lavoro “Ddo mozzica lu cani”
Altra serata di eventi per il versante orientale della
provincia di Taranto.
provincia di Taranto.A Manduria, dopo il successo del recital di Tony Dimitri (“I canti di tutte le libertà”) in largo Campanile e della Festa dell’Estate a Torre Colimena di ieri, il menù di questa sera offre una commedia in vernacolo: l’associazione culturale “Pasquale Spina” di Manduria rappresenterà in piazza dell’Annunciazione, a Torre Colimena, il lavoro “Ddo mozzica lu cani”.
Una commedia sarà rappresentata anche a Maruggio. Nei giardini di palazzo Caniglia, nell’ambito dell’undicesima edizione di “Teatromare”, la filodrammatica “Maruggiu Mia” porterà in scena il lavoro “La schedina”.
Dalla cultura alla sagra: ad Avetrana, nella centralissima piazza Vittorio Veneto, si svolgerà, infatti, la Sagra del Pesce. Ad animare la serata i Dj 2 Peluso.
Ancora teatro, infine, domani (martedì), a Manduria. In piazza Commestibili l’evento teatrale sarà presentato dall’associazione culturale “M.h.o.c.a..
E intanto, in questo periodo ormai di vendemmia del Primitivo, sta per arrivare la festa che tradizionalmente segna il rientro in città dei manduriani: quella in onore di San Gregorio Magno del 3 e 4 settembre.

Condividi