martedý 18 giugno 2024

22/08/2011 18:51:02 - Manduria - Appuntamenti

A Torre Colimena l’associazione culturale “Pasquale Spina” rappresenterà il lavoro “Ddo mozzica lu cani

 
Altra serata di eventi per il versante orientale della provincia di Taranto.
A Manduria, dopo il successo del recital di Tony Dimitri (“I canti di tutte le libertà”) in largo Campanile e della Festa dell’Estate a Torre Colimena di ieri, il menù di questa sera offre una commedia in vernacolo: l’associazione culturale “Pasquale Spina” di Manduria rappresenterà in piazza dell’Annunciazione, a Torre Colimena, il lavoro “Ddo mozzica lu cani”.
Una commedia sarà rappresentata anche a Maruggio. Nei giardini di palazzo Caniglia, nell’ambito dell’undicesima edizione di “Teatromare”, la filodrammatica “Maruggiu Mia” porterà in scena il lavoro “La schedina”.
Dalla cultura alla sagra: ad Avetrana, nella centralissima piazza Vittorio Veneto, si svolgerà, infatti, la Sagra del Pesce. Ad animare la serata i Dj 2 Peluso.
Ancora teatro, infine, domani (martedì), a Manduria. In piazza Commestibili l’evento teatrale sarà presentato dall’associazione culturale “M.h.o.c.a..
E intanto, in questo periodo ormai di vendemmia del Primitivo, sta per arrivare la festa che tradizionalmente segna il rientro in città dei manduriani: quella in onore di San Gregorio Magno del 3 e 4 settembre.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora