Ancora in gol Selvaggi: è il suo terzo centro stagionale
Nella terza giornata del campionato provinciale Giovanissimi, l’Asd Maruggio calcio ha impattato per 1-1 sul campo della Stella Azzurra Lizzano.
Di Selvaggi la marcatura giallo-azzurra.
Grande prestazione, come di consueto, per i ragazzi allenati da Mirko Sarli, in casa della capolista.
Questi i ragazzi scesi in campo per il Maruggio: Pasculli, My, Longo, Moscogiuri, Marino, Pulieri, Dimilito Luigi (25’ pt Carrozzo Nicolò), Montinaro, Selvaggi, Stranieri (25’ st Chiego), Buccolieri. A disp.: Iunco, Carrozzo Mattia, Dimilito Luca, D’Andria, Brunetti.
Dopo essere passati in svantaggio al 20’ pt, ci ha pensato
otto minuti dopo Selvaggi (alla terza marcatura stagionale) a riportare la situazione in parità, con un calcio di punizione dai 25 metri infilatosi sotto al sette. E sempre l’attaccante maruggese classe 1999 ha fatto gridare letteralmente al gol con una conclusione angolata, sulla quale ci è voluta tutta la bravura del portiere avversario, autore, nell’occasione, di una vero e proprio miracolo. E, in effetti, il Maruggio deve recriminare contro la bravura del portiere e la sfortuna, per non essere riuscito a portarsi a casa la vittoria, perché, dopo la rete del pareggio, ha condotto un autentico arrembaggio alla porta avversaria. Da registrare anche una traversa di Buccolieri.
otto minuti dopo Selvaggi (alla terza marcatura stagionale) a riportare la situazione in parità, con un calcio di punizione dai 25 metri infilatosi sotto al sette. E sempre l’attaccante maruggese classe 1999 ha fatto gridare letteralmente al gol con una conclusione angolata, sulla quale ci è voluta tutta la bravura del portiere avversario, autore, nell’occasione, di una vero e proprio miracolo. E, in effetti, il Maruggio deve recriminare contro la bravura del portiere e la sfortuna, per non essere riuscito a portarsi a casa la vittoria, perché, dopo la rete del pareggio, ha condotto un autentico arrembaggio alla porta avversaria. Da registrare anche una traversa di Buccolieri.I ragazzi di mister Sarli sono stati bravi a mettere in difficoltà la capolista per tutti gli 80 minuti, tenendo sempre in mano il pallino del gioco, e mantenendo un assetto equilibrato anche di fronte alle ripartenze veloci degli avversari.
Aldilà del risultato finale, è proprio questa la soddisfazione principale.
Maria Lanzo
addetta stampa Maruggio calcio

Condividi