mercoledì 17 agosto 2022

18/08/2014 17:12:25 - Maruggio - Calcio Giovanile

 Alla presentazione sono intervenuti anche Elisabetta Zelatore e Tonio Bongiovanni

Con la presentazione ufficiale del nello splendido scenario del locale “La Masseria”, alla presenza dei graditi ospiti Tonio Bongiovanni, Elisabetta Zelatore, e dell’assessore allo Sport di Maruggio Franco Maiorano, si è svolta la presentazione ufficiale del centro calcistico di base, come ci spiega il presidente dell’Asd Maricentro Sport Juniors, Vincenzo Di Manzo.

“Nonostante sia agosto, la gente presente ha dato dimostrazione di volerci ascoltare, e di questo ne siamo stati tutti grati. La presenza importante di Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore ha voluto dimostrare che questa società e molto vicina anche agli aspetti sociali oltre che a quelli sportivi. Con loro, nella sede di Taranto, è stato stipulato un protocollo d’intenti per i bambini sotto la tutela della loro cooperativa sociale Prisma, per dare la possibilità di integrarsi nella pratica sportiva, in un ambiente sereno e fatta di gente professionista.

Lo stesso discorso è in fase di progettazione anche con il Comune di Maruggio, tramite l’assessore ai Servizi Sociali. La presenza dell’ssessore allo Sport di Maruggio, Franco Maiorano, ha dato dimostrazione di quanto la nuova Amministrazione è vicina allo sport.

E doveroso dire che il progetto è partito anche grazie all’accordo raggiunto con la società Virtus Maruggio, di cui ne erano presenti il presidente Erminio Marsella ed il mister della Seconda Categoria, Eugenio Sansonetti.

Il responsabile dell’area di Maruggio sarà Riezzo Stefano. Ringrazio il presidente Marsella per l’appoggio che ci sta dando su questo progetto, in cui anche lui crede molto: dopo che gli ho illustrato chi erano i componenti della mia società e gli obbiettivi da raggiungere ha sposato in pieno la nostra idea”.

Si comunica a tutti gli interessati che le iscrizioni si possono effettuare presso Riezzo Stefano in via Vittorio Emanuele tel. 393-5378873 e Vincenzo Di Manzo in Piazza San Giovanni 36 tel. 349-6756651







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora