27/07/2018 19:06:48 - Provincia di Taranto - Attualità

La manifestazione, giunta alla terza edizione, si svolgerà il 29 e il 30 settembre

Altra bella soddisfazione per il torricellese Cesare Sciambarruto: è stato scelto per farparte della giuria del contest di pasticceria del Puglia Cake Festival di Trani.

Il contest si rivolge a pasticceri professionisti e tutti coloro i quali sono appassionati di questo fantastico mondo della pasticceria. Il regolamento prevede che ogni concorrente dovrà presentare alla giuria il proprio cavallo di battaglia (almeno 10 porzioni). Sono ammesse torte classiche, moderne, tradizionali e da credenza. Il concorrente dovrà portare l’elaborato già pronto e tutto l’occorrente per la presentazione del dolce alla giuria, incluso il materiale di consumo per la degustazione.

Ogni dolce dovrà essere accompagnato da brochure descrittiva dell’elaborato (almeno 10 copie).

La giuria sarà composta da Giuseppe Russi (Presidente di Giuria – Campione del Mondo di Pasticceria FIPGC), Salvatore Gualtieri (Medaglia di Bronzo Campionati Italiani FIPGC 2018), Giusj De Mare (Docente certificato di Pasticceria FIPGC) e, appunto, Cesare Sciambarruto (Delegato Provinciale FIPGC Responsabile esposizione Massa Carrara Art Gallery).






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora