14/09/2018 09:03:48 - Provincia di Taranto - Attualità

Ora il Comune sceglierà le aree in cui installarle

Torricella si arricchisce di spazi ludici per i più piccoli. Le ha donate al Comune il consigliere regionale torricellese Giuseppe Turco. Una promessa mantenuta, dunque, dal consigliere Turco, che, con quest’atto di grande sensibilità, dimostra la sua attenzione, in particolare, verso i più piccoli e, più in generale, verso le classi più debole.

Non è un caso che, poco prima dell’estate, grazie ad un’iniziativa di Giuseppe Turco, la Regione ha dotato i Comuni costieri di sedie job. Altre iniziative sono in cantiere: ad esempio quella di creare in tutte le marine delle entrate attrezzate per i disabili e quella finalizzata ad istituire delle oasi per i bambini meno fortunati.

La notizia della donazione è stata data, attraverso il proprio portale, dal Comune di Torricella.

“Nelle scorse ore la giunta comunale, con un’apposita delibera, ha recepito le risorse donate dall’ex sindaco e attuale consigliere regionale, Giuseppe Turco, che nelle scorse settimane ha deciso di acquistare delle giostrine da far sistemare nei maggiori luoghi di aggregazione del paese”.

«Ringraziamo il nostro concittadino Turco per la sensibilità dimostrata a favore della comunità ma soprattutto dei più piccoli» è il commento del sindaco di Torricella, Michele Schifone. «Nelle prossime settimane, anche grazie ad alcuni suggerimenti della cittadinanza, decideremo i posti nei quali installare queste attrezzature ludiche, confidando nella massima collaborazione di tutti contro ogni forma di vandalismo e di violenza».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora