venerdě 26 aprile 2024

17/11/2018 09:07:29 - Manduria - Altri Sport

I risultati di tutti gli atleti

 

Lo Zen Club di Manduria si è aggiudicato la quinta edizione “Open d’Italia” di ju jutsu, che si è svolta, nei giorni scorsi, nel palazzetto “Le cupole” di Torino e alla quale hanno aderito circa 150 atleti in rappresentanza di 15 società diverse.

La Zen Club ha partecipato con 14 atleti, supportati dalla presenza dei maestri Giuseppe Carone, Pablito Carone, Maurizio Gennari e Pamila Carone.

Nella classifica generale a squadre lo Zen Club (288 punti) ha preceduto la Dolce Arte Perugia (204), il Team Ju Jitsu Novara (98), il Dojo Torino (78) e lo Ju Jitsu Dragone Napoli (60).

Queste le classifiche individuali. Nelle specialità Fighting System e Ne Waza si sono classificati al primo posto Duggento Marco, Doria Cristiano, Tatullo Matteo, Santoro Sara, Della Rocca Francesca, Fontana Gianfranco e Perrucci Emanuele; secondi posti per Carrozzo Marco, Fontana Antonio, Santoro Federica, Detommaso Vera e Lomartire Davide; terzi posti per  Malorgio Giovanni Paolo e Carrozzo Gabriele. Nella specialità Duo System primi posti per le coppie Fontana Antonio-Santoro Federica, Fontana Gianfranco-Santoro Sara e Doria Cristiano-Perrucci Emanuele; secondi posti per le coppie Della Rocca Francesca-Duggento Marco, Tatullo Matteo-Fontana Gianfranco e Della Rocca Francesca-Santoro Sara.

Nelle classifiche di società per specialità, lo Zen Club si è classificato al primo posto nel Duo System e nel Ne Waza, nonché secondo nel Fighting.

«Dopo un lungo viaggio (circa 15 ore) in pullman, solo per andare, tutti i partecipanti sono stati confortati dal grande risultato ottenuto, sia individuale, sia di società, che ha dato grande gioia ai ragazzi che hanno scordato il duro lavoro in palestra e la fatica del viaggio per Torino» afferma il maestro Giuseppe Carone. «Complimenti a tutti i ragazzi, ai loro genitori che sono sempre vicini ai propri figli e che sopportano ulteriori spese per la crescita sportiva ed umana degli stessi, e, alla Zen Club; con la collaborazione, la partecipazione, la dedizione, la volontà e l’amore di tutti si fa sempre più crescere la grande Famiglia Zen Club: GRAZIE».

Inoltre, il maestro Carone fa i complimenti ai maestri per la loro devozione e la meticolosa preparazione dei ragazzi per questo evento: maestro Carone Pablito, maestro Gennari Maurizio, maestra Carone Pamila.

«Questo risultato ha creato entusiasmo nei ragazzi facendoli applicare di più quando si allenano e con più volontà e determinazione in prospettiva del prossimo campionato assoluto di ju-jitsu che si svolgerà a Ostia il 15 e 16 dicembre 2018».

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora