01/02/2019 09:56:07 - Sava - Attualità

L’annuncio del sindaco Iaia e dell’assessore Friolo

Nuovi arredi e giochi per l’asilo nido comunale.

I bambini che frequentano l’asilo nido comunale di Sava possono usufruire di nuovi arredi e nuove attrezzature, funzionali e ludiche. Grazie ai fondi “PAC Infanzia”, è stato possibile riqualificare gli spazi destinati ai più piccoli, rendendo l’ambiente più accogliente e organizzato trattandosi di un importante luogo di crescita, di condivisione e di inclusione infantile.

«E’ un risultato ottenuto grazie al lavoro di squadra dell’Amministrazione, frutto di programmazione e di gestione svolto in questi mesi per raggiungere il nostro obiettivo rivolto alla prima infanzia: valorizzare la struttura del nido comunale che, da sempre, rappresenta una significativa importanza ai fini dell’inserimento dei bambini in un contesto di benessere sociale fin dalla primissima infanzia» dichiara l’assessore Roberta Friolo.

«L’asilo nido comunale» aggiunge il sindaco Dario Iaia, «rappresenta un fiore all’occhiello della nostra comunità e continueremo a lavorare perché continui ad esserlo anche in futuro e, a tal proposito, ringrazio gli Uffici Comunali per il lavoro svolto in questi mesi rendendo concreta questa rinnovata realtà. La disponibilità di nuovi giochi, anche negli spazi aperti, renderà ancora più confortevole lo svolgimento delle attività ludiche ed educative e insieme all’ottimo lavoro svolto dalle educatrici consentirà ai nostri bambini di arricchire e migliorare il loro percorso educativo».

È questa la finalità che attraversa la programmazione delle attività rivolte dall’Amministrazione Comunale di Sava all’infanzia.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora