02/03/2019 09:36:43 - Sava - Attualità

Ad animarlo i dj di Ciccio Riccio

 

Terza edizione del Carnevale Savese nel pomeriggio di domenica nel centro della cittadina.

Si rinnova l’appuntamento con le mascherine e, già a partire dal primo pomeriggio, Sava si vestirà di colori, palloncini e coriandoli. Ma non solo, ci saranno anche trampolieri, maghi, mascotte, trucca bimbi e tanto altro.

«Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per gli adulti», promette il sindaco Dario Iaia.

Dopo la prima parte dedicata ai bambini, seguirà la musica dei dj di radio Ciccio Riccio (Ziza, Roby S., Ignazio Deg, Andrea Sabato dj e Le Riccio Girl), con l’ospite Sandro Toffi. Previsti anche collegamenti in diretta con l’emittente radiofonica Ciccio Riccio.

«Siamo fieri di ospitare nel nostro comune un evento dal grande appeal che mixi intrattenimento e tanta musica» sottolinea l’assessore e promotore dell’iniziativa Verdiana Toma.

«Ci piace l’idea di creare per la nostra comunità momenti di spensieratezza dedicati alle famiglie» continua il sindaco, «e si tratta di un appuntamento che, nel concreto, valorizza il nostro territorio, la nostra comunità. Ringrazio tutte le attività commerciali che, con il loro sostegno, hanno contribuito a costruire un grande occasione per stare insieme».

E’ dunque un appuntamento riservato sia ai più piccoli, in particolare nelle primissime ore del pomeriggio della domenica, sia ai più grandi, che vorranno poi trascorrere le ore serali al ritmo della musica selezionata dai dj. Una no-stop, insomma, che inizierà alle ore 15.30 nella centralissima location di piazza San Giovanni e che proseguirà sino a mezzanotte.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora