02/06/2019 19:28:33 - Sava - Attualità

I lavori saranno eseguiti il 4 e il 6 giugno: ecco le vie interessate dalla sospensione dell’erogazione dell’acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in alcune vie dell’abitato di Sava. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 4 giugno 2019 presso le seguenti vie: Corso Italia dall’incrocio con via Ponza alla via per Lizzano, via Lago d’Albano, via Lago Maggiore, via lago di Bolsena, via Lago di Como, via Lago di Garda.

La sospensione avrà la durata di ore 9, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 17:30.

Al fine di consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica anche il 6 giugno 2019 presso la via Benedetto Croce dall’incrocio con via Calabria alla S.P. Sava – Miggiano, via Lombardia e via Molise.

La sospensione avrà la durata di ore 9, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 17:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora