08/06/2019 10:18:16 - Provincia di Taranto - Attualità

La pensilina, che reca il logo del Rotary e quello del Comune di Lizzano, è stata montata alla fermata dei pullman di via Roma ed è già fruibile dai pendolari

 

Il Rotary Club di Manduria dona una pensilina all’Amministrazione comunale e all’intera comunità di Lizzano. Sarà inaugurata oggi (sabato), alle ore 10,30, alla presenza delle autorità politiche e civili.

La pensilina, che reca il logo del Rotary e quello del Comune di Lizzano, è stata montata alla fermata dei pullman di via Roma ed è già fruibile dai pendolari.

«Il Club di Manduria ha già effettuato altri interventi sul territorio e conosce le sue esigenze» afferma Nino William Camassa, presidente del Rotary Club di Manduria. «La donazione e il montaggio di una pensilina con i loghi del Rotary, oltre a rendere un servizio prezioso alla cittadina di Lizzano, rispondono all’obiettivo di incrementare l’immagine pubblica della nostra associazione. Per questo service, oltre all’impegno economico e la grande fattività del direttivo, è stata ovviamente necessaria la collaborazione dell’Amministrazione, a cominciare dal sindaco Antonietta D’Oria, che ha sottoscritto la delibera di accettazione.

Un particolare aiuto è stato fornito dal vicesindaco Valerio Morelli e dal segretario comunale Eugenia Mandurino».

Prima di procedere all’inaugurazione, si è atteso tuttavia il certificato di regolare esecuzione dei lavori da parte dell’ingegnere Valentina Brancone.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora