21/08/2019 07:16:57 - Provincia di Taranto - Attualità

Altre fasce a Guido Menna, Meli Motta, Maria Giovanna Calderoni, Eleonora Iaffaldano e Tatiana Mastromarino

Il club L’Egizio di Martina Franca ha ospitato, nei giorni scorsi, le finali regionali di “Mister Intimo Italia” e “Miss Lingerie”, che si sono dunque classificati per la finale nazionale che si svolgerà ad Altamura il 6 ottobre prossimo.

Questi i responsi della giuria composta da Paolo Franchino, Lucia Summa, Anna Tafuni, Simona Turner, insieme a Erminio, Mimmo e Daniele: vincitore regionale Mister Intimo Italia: Mirko Solace; vincitrice regionale Miss Lingerie, Miss L’Egizio e Miss Italiana: Claudia Cristofalo; Mister Over e Mister Mezzogiorno: Guido Menna; Miss Over e Miss L’Egizio: Meli Motta; Miss Italia Fashion Models: Maria Giovanna Calderoni; Miss Mezzogiorno e Miss Modella del Futuro: Eleonora Iaffaldano; Miss Club L’Egizio: Tatiana Mastromarino.

La serata, presentata da Vanessa Cannarile, ha avuto come ospiti i Baby Models e Francesco Tafuni. L’evento è stato prodotto da Astro Group di Checco e Marina Angelastro ed è stata diretta artisticamente da Giuseppe Todaro.

Alla sua riuscita hanno collaborato anche il fondatore dell’agenzia Fashionstyle di Taranto Patrik Addabbo e il fotografo Lorenzo Damiano.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora