04/09/2019 08:09:38 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ un’iniziativa benefica che si terrà venerdì: il ricavato sarà utilizzato per realizzare una stanza di estetica oncologia all’ospedale Moscati

 

Realizzare una stanza di estetica oncologica all’ospedale Moscati. Questo l’obiettivo del convegno/evento che si terrà venerdì 6 settembre a Taranto, sul palcoscenico della Villa Peripato. L'iniziativa benefica, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa, in programma questa mattina.

Uniti per l’Amore di Taranto è un evento/convegno di beneficenza organizzato da Primus Bar con il patrocinio dell’ASL TARANTO 1 e in collaborazione con  l’Associazione Genitori Tarantini, Caffe’ Ninfole, Gran caffè La Piramide, Roberta Magrì, Pizza Family. Interverranno, tra gli altri, l’avv. Stefano Rossi, la dott.ssa Antonella Scafato e il dott. Salvatore Pisconti, dr. Valerio Cecinati e Gregorio Colacicco. L’appuntamento prevede anche momenti di musica e intrattenimento con Mietta, il cabaret della Very Strong Family, la sfilata dell’accademia di moda DE RUBERTIS e molto altro.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in favore della Fondazione ANT e dell’associazione Punto Di Inizio.

Biglietti in vendita al botteghino e presso Primus Bar a Talsano in corso Vittorio Emanuele.

Con il ricavato si intende realizzare una stanza di estetica oncologica all’interno dell’ospedale Moscati per offrire un servizio a tutti coloro specie le donne che lottano contro la malattia partendo proprio da loro stesse e dal loro aspetto!



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora