23/10/2019 14:28:19 - Sava - Attualità

La categoria protesta contro le “continue vessazioni”

Dopo la storica assemblea tenutasi a Bisceglie, con una straordinaria partecipazione senza precedenti per una categoria che proprio nella città della Bat vanta un grande numero di operatori sempre mal rappresentati, è la volta di Sava. Infatti sarà il comune del tarantino, dove è operativa un’importante delegazione CasAmbulanti, ad ospitare l’ulteriore tappa CasAmbulanti, con l’aspettativa di tantissimi operatori presenti all’incontro, provenienti da tutta la Puglia, al quale è stata altresì preannunciata la presenza ed il saluto di numerose e qualificate autorità del territorio.

Il presidente CasAmbulanti Francavilla Fontana Salvatore Martina, organizzatore dell’evento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Continua lo stato di agitazione della categoria contro le vessazioni verso i ventimila ambulanti di Puglia e i duecentomila italiani che subiscono continue vessazioni, umiliazioni e discriminazioni, con attacchi provenienti da tutte le parti. Dopo l’evento eccezionale nel territorio barese, ora siamo noi del Salento ad alzare la voce e farci sentire. Altro che lotteria dello scontrino. Non saremo noi ambulanti ad avvelenare ancor di più uno stato sociale in grandissima difficoltà. Questo è lo scontro finale e questa volta, con i colleghi delle altre associazioni libere ed indipendenti d’Italia, siamo pronti ad invadere la città di Bari ed anche la capitale se non arrivano le risposte adeguate alle nostre precise richieste. Con la Regione Puglia abbiamo un tavolo aperto che presto si concretizzerà con l’incontro atteso con il Governatore Michele Emiliano. Alla nostra assemblea di mercoledì 23 ottobre, alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Sava, ci attendiamo anche la presenza e la partecipazione di altre sigle di rappresentanza in modo da concertare azioni collettive a difesa della nostra categoria martoriata e continuamente denigrata».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora