11/11/2019 16:55:07 - Provincia di Taranto - Attualità

La Polizia arresta un 38enne originario di Grottaglie

Continuano i servizi antidroga in provincia nell’ambito del progetto “Comunità Sicure”, disposto dal Questore di Taranto Giuseppe Bellassai.

La Squadra Mobile ha operato nel territorio di San Marzano e, nel corso dei numerosi controlli effettuati, non è passato inosservato, agli uomini dell'ufficio investigativo, un giovane che faceva, con frequenza la spola tra il suo domicilio ed un deposito poco  lontano.

Insospettiti dallo strano atteggiamento, i poliziotti lo hanno fermato mentre era ancora a bordo della sua Lancia Musa.

Il giovane, sorpreso dalla presenza degli agenti, ha cercato immediatamente di disfarsi di uno “spinello”, lanciandolo dal finestrino dell’auto.

Nel corso del successivo controllo personale, i poliziotti hanno recuperato un mazzo di chiavi e, supponendo che fossero quelle del deposito, hanno provato ad utizzarle per accederenei locali. Ik tentativo è andato a buon fine. All'interno del magazzino sono stati recuperati sei barattoli di vetro con all’interno marijuana per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Il 38enne, originario di Grottaglie, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora