17/11/2019 11:44:06 - Sava - Attualità

E’ promosso dall’associazione culturale “Sava Cè”

 

Un concorso a premi finalizzato a premiare i migliori addobbi di Natale, con l’obiettivo di stimolare i cittadini savesi ad abbellire il proprio paese con addobbi che richiamano il Natale, per vivere e regalare una maggiore atmosfera di festa, creando una sana e divertente competizione tra i partecipanti.

Il concorso, “Illuminiamo il Natale 2019”, è promosso dall’associazione culturale “Sava cè”.

I partecipanti al concorso potranno cimentarsi nella creazione dei loro addobbi con originalità e fantasia, creatività, dando vita ad angoli suggestivi del paese, delle vetrine natalizie o delle proprie case, facciate, balconi, terrazze, verande o porte.

L’idea del concorso è frutto della esperienza diretta dell’associazione, che negli anni passati si è più volte fatta carico dell’onere di addobbare in chiave natalizia in piazza Mercato, prima che fosse portata ad un nuovo splendore con i lavori di rifacimento di qualche anno fa.

«Abbiamo voluto condividere questa esperienza proponendola a tutta la comunità savese con l’intento di riuscire a portare l’atmosfera del Natale nelle periferie del nostro paese ed in ogni piazza o strada, creando momenti di condivisione e partecipazione ispirati da una sana competizione al fine di vivere il Natale con gioia e serenità» è riportato in una dell’associazione. «Non a caso abbiamo voluto abbinare l’iniziativa alla nostra consueta cmpagna solidale Natalizia pro Fondazione Telethon, che culminerà con il banchetto di raccolta dei giorni 21 e 22 dicembre in piazza San Giovanni».

Le adesioni vanno comunicati, entro l’1 dicembre, scaricando il relativo modulo di partecipazione dalla pagina Facebook dell’associazione.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora