mercoledì 12 agosto 2020

04/12/2019 10:51:39 - Provincia di Taranto - Attualità

I volontari della parrocchia San Marco organizzeranno una grande pettolata, mentre la Pro Loco proporrà un percorso di antichi sapori

 

L’Amministrazione comunale di Torricella, in collaborazione con la parrocchia San Marco Evangelista e le associazioni del territorio, ha organizzato la II edizione della Festa del Vino, che si terrà sabato 7 dicembre dalle ore 17,30 in piazza Mimino Lacaita.

L'evento è patrocinato dal GAL Terre del Primitivo e dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria; parteciperanno le cantine di Torricella e dell’area jonica.

I volontari della parrocchia San Marco organizzeranno una grande pettolata, mentre la Pro Loco proporrà un percorso di antichi sapori. L’Avis promuoverà una raccolta fondi pro Telethon.

L’iniziativa, voluta dal sindaco Michele Schifone con l’Amministrazione comunale, è tesa alla promozione delle eccellenze del territorio, strumento per lo sviluppo economico e turistico.

L’evento è coordinato dall’operatore culturale Giuseppe Semeraro.

Con questo primo appuntamento l’Amministrazione comunale darà il via al aartellone degli eventi Natalizi predisposto dagli assessori Giuseppe Turco e Mirella Massaro in collaborazione con le realtà associative e culturali della comunità.

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora