mercoledì 12 agosto 2020

10/12/2019 09:41:45 - Provincia di Taranto - Attualità

«Occorre dare stabilità ai lavoratori e le ultime linee guida approvate dalla giunta regionale sono un’ottima opportunità»

“Una vera svolta. E seguirò passo dopo passo il processo che sarà avviato dalla Asl di Taranto. Occorre dare stabilità ai lavoratori e le ultime linee guida approvate dalla giunta regionale sono un’ottima opportunità”.

Lo dichiara il consigliere regionale de La Puglia con Emiliano commentando l’approvazione nelle ultime sedute da parte della giunta regionale delle linee guida per le società in house.

“Grazie alle nuove linee guida per l'internalizzazione, i direttori generali delle Asl pugliesi - spiega Turco – potranno procedere con gli affidamenti alle sanità service per assumere direttamente, ed a tempo indeterminato, centinaia di dipendenti. Per la sola Asl di Taranto parliamo di circa 210 dipendenti, impiegati in vari servizi, tra cui anche quello del Cup. E sono convinto che il direttore generale Stefano Rossi coglierà subito questa opportunità che dà risposte serie e concrete alla stabilizzazione di lavoratori che ogni giorno ci consentono di offrire servizi e risposte a cittadini”.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora