venerdì 19 aprile 2024

14/12/2019 11:44:29 - Sava - Attualità

La cerimonia si svolgerà domani sera presso il relais Reggia Domizia

 

La sede provinciale di Federaziende donerà un defibrillatore all’associazione Anffas di Sava.

Un gesto che conferma la sensibilità di Federaziende (associazione datoriale di categoria a carattere nazionale che si occupa di consulenza aziendale e gestione di pratiche previdenziali e di assistenza del lavoro, fiscale e legale ad aziende e privati cittadini) verso le iniziative sociali e di volontariato.

«Federaziende provinciale di Taranto donerà inoltre i corsi di BLSD a due referenti dell’associazione Anffas al fine di permettere loro di conseguire il certificato ufficiale per l’utilizzo del defibrillatore stesso» annuncia Angela Ciccarese, presidente di Federaziende. «Tale gesto è volto in primis alla salvaguardia della salute di tutti coloro che gravitano nell’associazione Anffas onlus Sava, ma, altresì, rappresenta la speranza di sensibilizzare la comunità e le istituzioni nell'adottare tutti i sistemi di prevenzione nelle aziende e nei luoghi pubblici».

Interverranno Simona De Lumè, presidente nazionale Federaziende, l’on. Anna Macina, membro della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, Dario Iaia, sindaco del Comune di Sava, e Angelo Riccardi, presidente regionale Anffas di Puglia e Basilicata.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora