domenica 31 maggio 2020

22/05/2020 18:47:06 - Sava - Attualitą

«La gioia di riaprire e rivedersi, per noi operatori, è stata grande come grande è l'entusiasmo che ci spinge a riprogettare e a ripianificare ogni servizio in funzione delle nuove esigenze dei nostri amati ragazzi e di quella parte di popolazione che da sempre Anffas abbraccia e vuole tutelare»

Dopo tre mesi di chiusura della sezione, ma mai di assenza per i ragazzi, oggi la sezione Anffas di Sava ha riaperto i battenti. Ecco l’annuncio postato sulla pagina Facebook.

«3 mesi di chiusura, ma mai di assenza per i nostri ragazzi e per le nostre famiglie, così come per tutti coloro che in questo triste periodo, per diverse ragioni, hanno avuto bisogno del nostro supporto.

3mesi di:

attività in remoto opportunamente programmata sulle esigenze dei nostri ragazzi

sportello informativo Pro.V.I, presentazione domande e redazione progetti di vita indipendente a cura di un team di professioniste

gestione del servizio di volontariato Con-tatto sull'assistenza domiciliare

gestione del progetto di Servizio Civile Universale.

3 lunghissimi mesi....oggi, però, la gioia di riaprire e rivedersi, per noi operatori, è stata grande come grande è l'entusiasmo che ci spinge a riprogettare e a ripianificare ogni servizio in funzione delle nuove esigenze dei nostri amati ragazzi e di quella parte di popolazione che da sempre Anffas abbraccia e vuole tutelare.

Oggi Anffas Sava riapre le sue porte.

E nulla sarà più come prima, ma noi ci impegneremo perché sia meglio».

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora