lunedì 28 settembre 2020

17/06/2020 10:23:36 - Sava - Attualità

Questa sera l’incontro con Antonio Montinaro e Cinzia Decataldo sul tema “La musica come mezzo per educare i giovani alla bellezza”

Proseguono gli appuntamenti culturali live in streaming di “Sava nel Cuore – Social Lab”, inseriti nel Giugno Savese 2020.

Dopo l’incontro di lunedì sera con Veronica Buccoliero, psicoterapeuta e psicologa, gli appuntamenti (cui si può assistere attraverso la pagina facebook www.facebook.com/savataranto), proseguiranno questa sera, alle 19, con altri due autorevoli ospiti: Antonio Montinaro, noto neurochirurgo ed esperto musicale, e Cinzia Decataldo, pianista savese. “La musica come mezzo per educare i giovani alla bellezza”: questo il tema dell’incontro, che si concluderà con l’esibizione live di alcuni brani al pianoforte da parte di Cinzia Decataldo.

Giovedì, sempre alle 19, il protagonista dell’incontro sarà il sindaco di Maruggio Alfredo Longo, che la settimana scorsa è stato vittima di un atto intimidatorio. “Bene comune e coraggio” il tema di questo terzo incontro con i sindaci della zona.

Venerdì, ancora alle 19, “Sava nel Cuore” conclude il terzo ciclo di appuntamenti con l’incontro con Enzo Pisconti, attore e fondatore di “Ciak Social”. “Gioco e teatro” sarà il tema di una serata che si preannuncia interessante e divertente.

Gli incontri in streaming proseguiranno, poi, nell’ultima decade di giugno.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora