martedì 29 settembre 2020

29/08/2020 11:51:49 - Sava - Attualità

«Le poche persone che sono entrate in contatto con noi stanno tutte bene e sono tutte in attesa degli opportuni controlli presso il Dipartimento, essendosi tutte nel frattempo sottoposte ad isolamento volontario»

 

Coppia di coniugi rende nota la positivitàal Covid 19 attraverso un post su facebook.

Lui è di origini savesi, ma, insieme alla moglie, vivono a San Giorgio Ionico. Ecco il loro post.

«Cari amici,

Scrivo qui per comunicarvi che mio marito Maurizio Rossetti ed io, nonostante abbiamo attuato ogni cautela ed attenzione nella conduzione della nostra vita, abbiamo saputo, nella giornata odierna, di avere contratto il coronavirus.

Abbiamo manifestato solo sintomi febbrili ed ora stiamo bene. Siamo in quarantena fiduciaria fintantoché non avremo il via libera dal dipartimento anticoronavirus.

Le poche persone che sono entrate in contatto con noi stanno tutte bene e sono tutte in attesa degli opportuni controlli presso il dipartimento essendosi tutte nel frattempo sottoposte ad isolamento volontario.

Rassicuriamo tutti che stiamo bene e che il sistema pugliese di controllo dell'epidemia funziona efficacemente ed efficientemente. Ringraziamo il dottor Peppo Turco  ed il dottor Massimo Soloperto che immediatamente ci hanno indirizzati a seguire i giusti passi e ringraziamo altresì tutti coloro che ci stanno manifestando solidarietà e vicinanza.

Invitiamo tutti a non abbassare la guardia e vi esortiamo ad utilizzare i presidi di sicurezza quali la mascherina, la distanza interpersonale nonché il lavaggio accurato delle mani.

Andrà tutto bene».

 

Simona e Maurizio







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora