venerdì 29 marzo 2024

18/09/2020 08:53:24 - Provincia di Taranto - Attualità

Intanto i Coronavirus miete un’altra vittima nel Tarantin: si tratta di una donna di 81 anni di Martina, che presentava comunque patologie pregresse

Una donna di 81 anni di Martina Franca è scomparsa ieri in seguito alle conseguenze dell’infezione da Covid 19 che aveva contratto qualche giorno fa. L’anziana, che presentava comunque patologie pregresse, era stata ricoverata all’ospedale Moscati di Taranto. La donna è la quarta vittima di Martina Franca che si è dovuta arrendere al Covid dall’inizio della pandemia.

Nel Tarantino sono tenuti sotto stretta osservazione i due focolai, quello di Villa Genusia, la Rsa di Ginosa in cui si sono registrati decine di positivi tra pazienti (tre le vittime) e dipendenti e quello legato ai lavoratori che erano stati impiegati a Polignano nell’azienda agroalimentare. In serata il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò ha comunicato l’esito di ulteriori tamponi effettuati nella sua città dalla Asl. Sono risultate positive altre 7 persone, che sommate alle 14 precedenti, portano ad un totale di 21 casi.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora