lunedì 23 novembre 2020

20/10/2020 16:41:25 - Provincia di Taranto - Attualità

Il suo appello ai giovani attraverso facebook: «Usate prudenza e adottate non solo le misure di prevenzione, ma anche il buon senso»

Con un post su Facebook, il sindaco di Monteparano Giuseppe Grassi ha comunicato di essere risultato positivo al Covid-19. «Sono in isolamento già da sabato - scrive il primo cittadino, eletto nel giugno 2016 - così come il resto della mia famiglia, e provvederò a comunicare al Dipartimento di Prevenzione l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti più stretti, i quali saranno contattati dal medesimo servizio per i conseguenti accertamenti.

Continuerò a lavorare per la mia comunità anche dalla mia abitazione facendo sempre il massimo sforzo possibile anche perché allo stato le condizioni fisiche me lo consentono». I

l sindaco esorta i cittadini a «usare prudenza e ad adottare non solo le note misure di prevenzione, ma anche il buon senso necessario per uscire da questa situazione. Mi rivolgo soprattutto ai giovani: non sottovalutate il problema, utilizzate sempre la mascherina ed evitate gli assembramenti».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora