lunedì 23 novembre 2020

08/11/2020 10:44:18 - Sava - Attualità

Il bel gesto di Vincenzo Angelini e dell’associazione savese TerrA NostrA

Anche in tempo di Covid, c’è chi continua a dimostrare la massima sensibilità nel rispetto dell’ambiente. Vi forniamo un esempio lodevole, che abbiamo appreso attraverso un post pubblicato dall’associazione TerrA NostrA di Sava, che vi proponiamo.

«Tutto è nato da un bel gesto di Vincenzo Angelini, appassionato raccoglitore di bottiglie di vetro abbandonate nelle campagne savesi» è riportato nel post firmato da Gionata Pesare. «Vincenzo usa il suo tempo libero per ripulire le nostre/vostre strade, e lo fa gratuitamente. Ieri mattina abbiamo deciso di dargli manforte unendoci a lui.

Purtroppo abbiamo finito per andare molto oltre la sola raccolta del vetro (vedi foto). Posso dirvi con ESTREMA sincerità che sono felice di vivere a Sava, perché ci sono tante cose stimolanti da fare, tipo raccogliere monnezze. Quindi sono grato a questo paese per le possibilità che dona soprattutto in questo periodo.

Ringrazio di cuore Mattia Gianfreda, Ada Gioia, l’associazione TerrA NostrA asd, l’assessore Mirko Piccolo e soprattutto Pier Paolo Pichierri che nel giorno del suo compleanno ha ben deciso di raccogliere monnezza insieme a noi».

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora