martedì 19 gennaio 2021

28/11/2020 09:56:54 - Provincia di Taranto - Attualità

Il sindaco Schifone: «Sessanta tamponi processati, tutti negativi». Nel paese, invece, i positivi sono 12

Un plauso va rivolto a tutti gli operatori della RSA di Torricella: così come nel periodo primaverile, anche in questa seconda ondata di pandemia nessun anziano ospite è risultato positivo. Un risultato che testimonia l’eccellente organizzazione interna della struttura, le cui misure e la responsabilità di tutti gli operatori (dai dirigenti sino agli ausiliari) hanno consentito di lasciare fuori dai cancelli il Covid 19.

«Sono arrivati i risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti tutti i sessanta ospiti della Rsa di Torricella: sono tutti negativi» ha scritto nella propria pagina Fb il sindaco Michele Schifone. Sicuramente una buona notizia. Complimenti a tutto il personale sanitario della struttura».

Poi il sindaco Schifone si sofferma anche sui dati che riguardano la comunità torricellese.

«Nell’ultimo report ufficiale della Prefettura risultavano sette positivi, di cui uno mi ha appena comunicato la propria negatività» scrive Schifone. «Quindi scendiamo a sei. Ma purtroppo ci sono sei nuovi positivi, per un totale di  dodici. Stanno tutti bene, auguri di pronta guarigione.

Questi dati vengono aggiornati grazie alla collaborazione dei nostri medici di famiglia, che ringrazio ancora una volta per l’impegno quotidiano».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora