lunedì 01 marzo 2021

01/12/2020 10:04:24 - Provincia di Taranto - Attualità

Da oltre 40 anni che non si verificava un passaggio politico del genere

 

Il sindaco Damiano nei giorni scorsi, attraverso i social e poi in Consiglio Comunale, ha chiesto all’opposizione di collaborare visto il momento di difficoltà che vive il paese.

I casi di positività al covid-19 a Leporano sono aumentati negli ultimi tempi, pertanto il sindaco ha emesso una serie di ordinanze sindacali specifiche.

Però, oltre a questi provvedimenti amministrativi, ha ritenuto opportuno invitare anche l’opposizione a mettere da parte i conflitti passati e a collaborare attivamente con l’Amministrazione comunale.

Lo stesso primo cittadino scrive:

«La pandemia sta mettendo a dura prova l’intera nazione e il nostro paese e pertanto è opportuno che tutti noi restiamo uniti perché è l’unico modo che ci consentirà di superare questa fase di emergenza.”

L’opposizione (rappresentata da Angelo D’Abramo, da Danilo Gaetano Secondo, da Iolanda Lotta e da Francesco Fusco) ha risposto positivamente all’invito del sindaco Damiano.

La stessa opposizione ha espresso un voto a favore in Consiglio comunale in merito all’approvazione dell’equilibrio di bilancio e degli altri punti all’ordine del giorno.

Mai come in questo momento, Leporano deve essere unita.  E' un virus insidioso ma può essere sconfitto!» conclude nel suo comunicato il sindaco di Leporano.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora