mercoledì 27 gennaio 2021

23/12/2020 12:38:59 - Sava - Attualità

«Il mio impegno, in seno a questo importante organismo, sarà quello di essere portavoce delle istanze del territorio Jonico che ha un grande bisogno di essere rappresentato a tutti i livelli».

Dario Iaia, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia di Taranto, entra a far parte dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

Grande soddisfazione viene espressa dal sindaco di Sava Iaia.

«Ho appreso con grande entusiasmo di questa nomina. Ringrazio il presidente del partito Giorgia Meloni, il presidente dell’assemblea nazionale sen. Ignazio La Russa, l’on.le Raffaele Fitto e il nostro coordinatore regionale on.le Marcello Gemmato per la fiducia accordata.

Il mio impegno, in seno a questo importante organismo, sarà quello di essere portavoce, assieme agli amici Giandomenico Pilolli, Mirella Casiello e Gianni Lupoli, delle istanze del territorio Jonico che ha un grande bisogno di essere rappresentato a tutti i livelli.

Fratelli d’Italia continua a crescere in maniera  costante e rappresenta oggi il comune sentire di una grande fetta di italiani che ha bisogno di far sentire la propria voce in un periodo storico tra i più bui del dopoguerra.

In provincia di Taranto, stiamo strutturando un movimento organizzato ed aperto che è accanto ai cittadini, è sempre presente sui grandi e piccoli temi e che ha grandi prospettive di crescita dinanzi a sé». 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora