martedì 19 gennaio 2021

09/01/2021 09:59:47 - Provincia di Taranto - Attualità

«Al sindaco Michele Schifone darò tutto il mio incondizionato e meritevole appoggio»

Giuseppe Turco ribadisce la sua decisione di non candidarsi a sindaco nelle elezioni Comunali che, pandemia permettendo, dovrebbero svolgersi in primavera. Lo fa attraverso un post, che vi proponiamo.

«Ritornare su quanto già affermato è noioso, ma vorrei ricordare e riaffermare che non c’è da parte del sottoscritto né l'intenzione né la volontà di candidarmi a sindaco alla prossima tornata elettorale.

I motivi sono diversi, alcuni sono determinanti.

Il primo:non tradirei mai e poi mai un amico per soddisfare desideri narcisisti e di esaltazione, di cui non soffro. Un amico che ha ben lavorato e che mi è stato sempre vicino nei momenti di difficoltà: il sindaco Michele Schifone, al quale darò tutto il mio incondizionato e meritevole appoggio.

Il secondo punto è legato al mio stato di salute, incompatibile con un impegno oneroso come quello di sindaco.

Il terzo punto importante è legato al consenso dei cittadini della nostra comunità che, legittimamente, già nel 2011, mi bocciarono, mandando un messaggio inequivocabile: mai Peppo Turco Sindaco.

Quindi state sereni (senza accostamenti a Renzi), nessuna idea di candidarmi a sindaco; forse come consigliere, se mi fosse chiesto, ma il mio voto è per il sindaco Michele  Schifone».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora