giovedì 25 febbraio 2021

24/01/2021 11:34:56 - Sava - Attualità

Un social contest per non dimenticare le atrocità: si chiama “L’Arte della Memoria”. Saranno pubblicati in rete i video di esecuzioni musicali, canori, teatrali, di testi di poesie, di dipinti, di foto: ecco il regolamento

La Pro Loco di Sava, nelle sue attività promozionali del territorio, delle tradizioni e della cultura, propone un social contest volto alla commemorazione delle vittime dell’olocausto. Lo scopo dell’iniziativa è non dimenticare le atrocità che ci sono state nel passato, nel presente e prevenire, con la sensibilizzazione, che se ne verifichino altre.

Dal 27 gennaio al 31 gennaio, sulle pagine Facebook, Instagram della Pro Loco di Sava verranno pubblicati i video di esecuzioni musicali, canori, teatrali, di testi di poesie, di dipinti, di foto, dal tema “L'Arte della Memoria”.

I file dovranno pervenire mediante e-mail al seguente indirizzo: prolocosava@libero.it, specificando nell'oggetto il nome del contest, vale a dire "L'Arte della Memoria", compilare il modulo da allegare alla mail mediante foto o pdf che troverete cliccando sul seguente link.

https://drive.google.com/file/d/1-EwRE2iCbH7_Y0RJNXhiaXyfQQfKcmBE/view?usp=drivesdk

Regolamento e modulo partecipazione nei commenti. Info su messenger o messaggio whatsapp 3334147535. Il modulo dovrà pervenire necessariamente mediante e-mail prolocosava@libero.it.

Info 3334147535 – 0999727940.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora