domenica 11 aprile 2021

30/01/2021 10:45:10 - Provincia di Taranto - Attualità

A farsi portavoce delle istanze dei residenti in questo quartiere sono i due consiglieri comunali di minoranza, ovvero Michele Andrisano e Anna Rita Massaro

«Urgono interventi di ripristino del manto stradale della rete viaria di contrada Critazzi».

A farsi portavoce delle istanze dei residenti in questo quartiere sono i due consiglieri comunali di minoranza, ovvero Michele Andrisano e Anna Rita Massaro.

I due rappresentanti del gruppo consiliare “SiAmo Fragagnano” lanciano, attraverso una nota congiunta, un appello all’Amministrazione comunale di questo centro dell’area orientale della provincia di Taranto. In questa nota vengono elencati i principali problemi con i quali convivono da tempo le famiglie del quartiere.

«La situazione ormai è diventata davvero insostenibile» è riportato nel comunicato che reca le firme dei due consiglieri comunali di “SiAmo Fragagnano” Michele Andrisano e Anna Rita Massaro. «Tante sono le segnalazione che i residenti di contrada “Critazzi” hanno fatto all’Amministrazione comunale per cercare di porre fine al problema, ma, purtroppo, non hanno mai avuto nessuna risposta concreta».

Andrisano e Massaro hanno anche formalizzato una richiesta di intervento agli uffici competenti.

«Il manto stradale si trova in una condizione di degrado e abbandono totale, in particolare a seguito di notevoli precipitazioni piovose, generando una situazione di pericolo per l’incolumità pubblica, oltreché un forte disagio per la viabilità.

Intere famiglie vivono da tempo in questa condizione inaccettabile. Abbiamo già provveduto a inoltrare agli uffici competenti» concludono i due consiglieri comunali, «una richiesta di intervento immediato e urgente per ripristinare il manto stradale e tutelare realmente residenti, automobilisti e pedoni»..






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora