martedý 17 maggio 2022

17/03/2021 11:17:34 - Provincia di Taranto - Cultura

Premiato il racconto “Con mio padre”. Nella giuria anche Giovanni Impastato

Rossella Morrone ha vinto la quarta edizione del concorso letterario “Cav. Antonio Fanelli” promosso dall’associazione “Mama Dunia Edizioni”.

La giuria (composta da Giovanni Impastato, Antonio Fanelli, Valentina Pierro e Patrizia Zodiaco) ha premiato il racconto proposto da Rossella Morrone, il cui titolo è “Con mio padre”.

«Scrivo da un po’ di anni, ho riscoperto con molta passione la gioia della lettura e della scrittura» ci racconta Rossella Morrone.

«Da qualche tempo sto lavorando per la stesura di un romanzo e partecipare a questo concorso mi ha dato uno stimolo in più e tanta voglia di continuare a scrivere.

Il mio racconto, “Con mio padre “, è ispirato ai tanti racconti che ogni giorno le mie clienti mi dedicano: come professione svolgo l’hair stilyst, per cui ho modo di ascoltare...

In questo racconto c’è la voglia di una figlia ch dopo tanti anni di allontanamento emozionale dal padre, trova il coraggio e la forza di rivivere alcuni momenti preziosi per una sana riscoperta di quanto non si è mai stati completamente distanti..

Quello che il cuore genera, non può essere dimenticato.

“Con mio padre” nasce da una grande voglia da parte mia di arrivare al cuore del lettore, solleticando le emozioni».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora