mercoledì 12 maggio 2021

09/04/2021 19:07:42 - Sava - Attualità

Si svolgerà lunedì, alle 18,30. Ecco il programma degli interventi

Qual è il futuro della Regionale 8, strada che dovrebbe collegare Talsano ad Avetrana e decongestionare il traffico sulla litoranea? A che punto si trovano i lavori per la Bradanico-Salentina, strada attesa da più di trent'anni e mai ultimata, che dovrebbe collegare Taranto a Lecce? In che misura queste due strade rappresentano un volano per lo sviluppo del territorio? Quali le criticità?

Di questo si parlerà lunedì nel corso della diretta delle 18.30 con Gianfranco Lopane (consigliere regionale), Gregorio Pecoraro (sindaco di Manduria), Angelo Cimini (ingegnere e progettista), Cecilia De Bartholomaeis  (Archeoclub Manduria), Enrico Consoli (Una Strada Diversa), Alfredo Cervellera (già consigliere regionale). Modera Francesco Leo (Una strada diversa).

La diretta di lunedì sarà l’occasione per approfondire un argomento di stretta attualità dopo le notizie delle ultime settimane e per confrontarsi sul futuro del nostro territorio, partendo da un tema importante come quello delle infrastrutture e della viabilità.

Appuntamento a lunedì alle 18.30: per seguire la diretta basterà collegarsi sulle pagine Facebook di Una Strada Diversa (https://www.facebook.com/unastradadiversa), oppure di Una Strada Diversa Sava (https://www.facebook.com/unastradadiversasava) o Una Strada Diversa San Marzano (https://www.facebook.com/unastradadiversasanmarzano).

Per informazioni: unastradadiversa@gmail.com







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora