mercoledì 18 maggio 2022

10/11/2021 09:30:52 - Provincia di Taranto - Attualità

«Per una visita endocrinologa occorre attendere sino a luglio del 2022 e per una visita cardiologica sino al marzo del 2022»

In un post pubblicato sui social, il consigliere regionale Renato Perrini pone l’accento sulle assurde e inaccettabili attese per sottoporsi ad una visita specialistica della sanità pugliese. Ecco il post.

«La Sanità pugliese non smette mai di stupirmi. Dopo aver fatto una verifica e aver constatato personalmente tramite il Cup di Taranto il tempo di attesa per una visita di controllo, continuo a ricevere segnalazioni che, sinceramente, mi provocano un forte imbarazzo.

Dico imbarazzo perché tante volte il presidente Michele Emiliano parla di PREVENZIONE, soprattutto per quanto riguarda la salute delle donne, e poi al Cup ci rispondono che la prima data utile per una mammografia è a marzo 2023; luglio 2022 per una visita endocrinologica; marzo 2022 per una vista cardiologica. Ma per il nostro presidente Emiliano la sanità tarantina va a gonfie vele.

Allora invito il presidente Emiliano a sedersi accanto a me e a telefonare, per ascoltare con le sue orecchie le risposte del Cup».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora