mercoledì 18 maggio 2022

12/11/2021 08:40:52 - Provincia di Taranto - Attualità

Si intitola “Mani” e parla del contatto, ma anche della sua assenza, parla di comunicazione non verbale e di come la gestualità a volte sia più incisiva delle parole, i gesti prima del suono, il movimento prima della musica

Mani: questo il titolo dello spettacolo di danza contemporanea che Federica Delle Rose, coreografa e ballerina del Balletto Co.Exist e Paolo De Marianis coreografo del Balletto On/off uniti da anni nel lavoro e nell’amicizia, se pur con esperienze in città come Roma o Milano e all’estero (come ballerini professionisti), porteranno in scena al teatro Orfeo il prossimo mercoledì 24 novembre.

Mani parla del contatto, ma anche della sua assenza, parla di comunicazione non verbale e di come la gestualità a volte sia più incisiva delle parole, i gesti prima del suono, il movimento prima della musica.

Lo spettacolo, voluto fortemente da fra Vincenzo Chirico, parroco della chiesa di San Pasquale, vuole rappresentare un momento di cultura e di solidarietà. Il ricavato sarà destinato al reparto di Oncologia Pediatrica del SS. Annunziata.

Teatro Orfeo, 24 novembre. Ingresso ore 20. Costo biglietto 15 euro. Info e prevendita: fra Vincenzo 392.4402780

Ticket online www.teatrorfeo.it







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora