lunedì 29 novembre 2021

19/11/2021 07:18:21 - Provincia di Taranto - Attualità

Non solo mostra mercato, ma un vero e proprio momento di aggregazione e sponsorizzazione del Made in Italy dei prodotti artigianali dolci: è il programma il 26, il 27 e il 28 novembre

Quarta grande edizione della Festa del Cioccolato Artigianale a Martina Franca.

Con il patrocinio del Comune, piazza XX Settembre sarà nuovamente il palcoscenico del principe del gusto: il Cioccolato Artigianale, quello vero ovviamente.

Il tour gastronomico monotematico delle Feste del Cioccolato Artigianali è l’unico che si manifesta come evento divulgativo e di promozione dei prodotti sani e genuini; quindi, non solo mostra mercato ma un vero e proprio momento di aggregazione e sponsorizzazione del Made in Italy dei prodotti artigianali dolci.

I laboratori didattici saranno il fiore all’occhiello della kermesse più famosa d’Italia. Choco Lab e Choco Play sono i laboratori tenuti dal Maitre Chocolatier Alessandro del Vecchio. Per partecipare lo si può contattare direttamente al 3293804959.

Gli stand dei Maestri Cioccolatieri con i loro gustosi e sani prodotti rigorosamente artigianali apriranno la manifestazione venerdì dalle ore 10 ed accoglieranno in piazza golosi provenienti da ogni dove, pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale.

Antidepressivo, antiossidante, curativo per cuore e massa muscolare, ma soprattutto buono, è il cioccolato artigianale.

Nel lungo fine settimana la città tornerà ad essere meta di golosi, pronti a immergersi ancora una volta nell'inebriante gusto del buon cioccolato artigianale.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora