domenica 03 luglio 2022

08/06/2022 08:05:35 - Sava - Attualità

«Intanto, l’Asl Taranto sta provvedendo allo scorrimento di alcune graduatorie e, di conseguenza, arriveranno nuovi medici di famiglia»

Risolto il problema dei medici di famiglia. Molti utenti savesi erano rimasti senza a causa del pensionamento di alcuni di questi medici. Il sindaco Dario Iaia, in una nota, annuncia alcune importanti novità.

«In questi giorni mi sono attivato presso l’Asl di Taranto per trovare una soluzione per i pazienti rimasti privi di medico di base a causa del pensionamento di alcuni medici di Sava e che, a causa del raggiungimento dei massimali dei professionisti in servizio, sono oggi privi del medico di base.

Da oggi, il problema è risolto nel senso che verrà autorizzato il superamento dei massimali in deroga per i medici savesi e, di conseguenza, i pazienti potranno da oggi ottenere l’indicazione del nuovo medico di base.

Tale deroga sarà cartacea sino a giovedì, allorquando avverrà il caricamento telematico sul sistema Edotto.

Intanto, l’Asl Taranto sta provvedendo allo scorrimento di alcune graduatorie e, di conseguenza, arriveranno nuovi medici di famiglia.

Preciso che chi avrà l’assegnazione in deroga automaticamente e senza alcuna richiesta transiterà con i nuovi medici assegnati».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora