mercoledì 17 agosto 2022

17/07/2022 07:36:02 - Sava - Attualità

«La squadra è più importante degli interessi del singolo e, in questa nuova veste, metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza politica ed amministrativa»

Il sindaco uscente Dario Iaia spiega, in un post, le ragioni che lo hanno indotto a rinunciare agli scranni della giunta.

«Parte questa nuova avventura amministrativa comunale» la premessa di Iaia.

«Pur essendo stato il più votato in assoluto (con quasi 900 preferenze personali), ho deciso, d’accordo con il mio amico sindaco Gaetano Pichierri, di mettermi a disposizione della nuova Amministrazione, facendo un passo indietro e rimanendo in Consiglio comunale con il ruolo di capogruppo di Fratelli d’Italia.

Come sempre, la squadra è più importante degli interessi del singolo ed, in questa nuova veste, metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza politica ed amministrativa, prestando sempre e soltanto attenzione al bene di Sava e del nostro territorio.

Formulo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Gaetano Pichierri ed alla giunta Comunale appena nominata, sicuro che realizzeranno gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i consiglieri comunali eletti, nessuno escluso, auspicando sempre un confronto corretto e chiaro, ma mai polemico. Da parte mia troveranno sempre orecchie pronte ad ascoltare.

Noi tutti siamo stati votati dai savesi per fare il bene ed il meglio per la nostra comunità cittadina, non ce ne dobbiamo mai dimenticare».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora